29 Mag Festa della Musica

Festa della Musica
Brescia si prepara per accogliere una notte fatta di note, balli e persone: la Festa della Musica. Piccoli palchi, grandi palchi, persone che suonano per strada e dentro i locali, gruppi giovani, e cantanti più affermati: questa è la Festa della Musica.
La festa è aperta a tutti: musicisti bresciani, di provincia, o provenienti da tutta Italia che si uniscono per la creazione di un grande concerto che coinvolge tutta la città e tutta la giornata, dal mattino fino alla sera, dalle 10.00 a mezzanotte.
La prima edizione si è tenuta nel 2014 e con i suoi duemila musicisti si caratterizza per essere la festa della musica più importante d’Italia. Quest’anno, si terrà sabato 24 giugno, e ci saranno grandi performance per celebrare e festeggiare la Capitale della Cultura 2023.
Dal jazz al rock, dal pop alla classica, passando per il soul, il folk, l’elettronica e il funky: ci sarà musica per tutti i gusti.
Quale occasione migliore per organizzare di passare una notte a Brescia. Puoi così immergerti nella musica, ballare, canticchiare, tenere il tempo con il piede, fischiettare, guardare, cantare a squarciagola. Alla festa della musica si può fare tutto (basta che tu sia a tempo con la musica!!).
CLICCA QUI PER ORGANIZZARE UN WEEKEND A BRESCIA
Sorry, the comment form is closed at this time.