Festa della Musica di Bergamo

Festa della Musica di Bergamo

Festa della Musica di Bergamo

da
51 51 people viewed this event.

La festa della Musica di  Bergamo illumina la città. Si tratta di un grande evento ricco di balli, canti, musica e persone.

La musica per tutti: bambini, adulti, appassionati, musicisti, ascoltatori.

Una musica fatta dappertutto: palchi grandi, palchi piccoli, piazze, bar, locali, teatri.

E musica suonata da tutti: grandi musicisti, piccole band, cantanti locali, gruppi giovani. Questo ti aspetta a Bergamo per la Festa della Musica.

 

Il tema è “Viva la Vita” e sarà quindi dedicato al rispetto dell’ambiente, all’amore per il nostro Pianeta, e alla sicurezza sul lavoro. Si vuole mettere l’accento sull’importanza della musica nei ruoli sociali e culturali attraverso la musica, il dialogo e le performance.

Questa è una sera per cantare, ballare e suonare: dalle 18 a mezzanotte. Si tratta di una grande festa dedicata a tutti i generi musicali. Un’appello alla partecipazione attiva e spontanea dei cittadini e dei musicisti che vogliono collaborare per rendere Bergamo una città in musica.

Tutti i concerti sono gratuiti perchè si svolgeranno in piazze, strade, locali e giardini publici, per animare la città e dare inizio all’estate in grande stile.

 

Se vuoi trascorrere una notte unica e speciale vieni a visitare Bergamo con un tour personalizzato: potrai così partecipare alla festa della musica in libertà e poter festeggiare insieme ai bergamaschi!

CLICCA QUI PER ORGANIZZARE UN WEEKEND A BERGAMO

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati info@capitalecultura2023.it

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

21-06-2023 to
21-06-2023
 

Location

 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Share With Friends

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.