Festival dell’Opera

Festival dell’Opera

Festival dell’Opera

da
19 19 people viewed this event.

Il 10 giugno si terrà a Brescia il Festival dell’Opera. Un’iniziativa che permette di avvicinare questo mondo a tutti grazie ad eventi innovativi e coinvolgenti.

 

Non solo lirica ma un incrocio di culture e linguaggi musicali che comprende jazz, elettronica, swing, pop, rock e musica contemporanea.

L’undicesima edizione del festival coinvolgerà i luoghi più suggestivi della città di Brescia. Il Teatro Grande e tanti alti luoghi pubblici e privati con l’obiettivo di portare la musica dall’alba al tramonto in tutta la città. Il Parco della Musica del Villaggio Violino, il Tempio Capitolino, la chiesa di San Carlo ti preparano a festa per questo weekend pieno di musica arte e cultura.

Il tema del Festival dell’Opera di quest’anno è “Opera e Letteratura” che rappresenta il desiderio dell’essere umano di raccontare eventi, tramandare storie e preservare le memorie. L’idea è quella di portare il fascino del melodramma a diretto contatto con un pubblico. Questo è composto da amanti dell’Opera ma si apre anche a nuove, curiose e giovani persone che siano pronte a lasciarsi ammalliare.

 

La città si trasforma in un palcoscenico per tutto il weekend, ed è proprio un’ottima occasione per organizzare una notte a Brescia.

CLICCA QUI PER ORGANIZZARE UN WEEKEND A BRESCIA

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati info@capitalecultura.it

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

10-06-2023 to
10-06-2023
 

Location

 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Share With Friends

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.