IFF Bergamo

IFF Bergamo

IFF Bergamo

da
17 17 people viewed this event.

L’IFF Bergamo o Integrazione Film Festival è arrivato alla diciassettesima edizione e il tema di quest’anno è: “il cinema è luce”.

La luce è lo strumento principale con il quale si produce un film, con il quale si racconta una storia e la si trasmette al Mondo.

La luce illumina la strada, spiega e documenta l’ignoto. Proprio come può fare il cinema ponendosi come faro che racconta le sfumature del nostro tempo. Oppure come spazio di dialogo e condivisione.

Anche il tema della Capitale della Cultura pone al centro la luce e le persone che diventano protagoniste.

Martedì 9 maggio ci sarà l’evento di inaugurazione, poi durante le giornate seguenti ci sarà la proiezione dei film in concorso e momenti di chiacchera e scambio. Infine sabato 13 maggio ci saranno le premiazioni e domenica una giornata dedicata alle famiglie.

L’IFF di Bergamo si svolge al Daste, uno spazio eventi, con cinema e bistrò nella città bassa. Il festival è rivolto a tutti i produttori, film maker, video maker che affrontano o hanno intenzione di affrontare la tematica dell’integrazione tra culture, famiglie, persone, popolazioni differenti.

CLICCA QUI PER ORGANIZZARE UN WEEKEND A BERGAMO

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati info@capitalecultura.it

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

09-05-2023 to
14-05-2023
 

Location

 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Share With Friends

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.